Tutti in campo: Crema 1908 a
testa alta, Pescarolo capolista
Il Crema 1908 che fa soffrire il Piacenza capolista in D e il Pescarolo che si prende la vetta in Seconda. Sono queste le squadre protagoniste della puntata di martedì sera di “Tutti in Campo”, in onda alle ore 22 su Cremona 1. Ospiti di Giovanni Gardani saranno infatti Andrea Lorenzini, dg del Crema 1908, Pietro Pederneschi e Fabio Dioli, rispettivamente bomber e portiere del Pescarolo.
Spazio al successo della Pergolettese in casa dell’Atalanta Under 23 in serie C e poi al ko del Crema 1908 in casa contro il Piacenza in D, giocandosela però alla pari. In Eccellenza doppia sintesi: la vittoria dell’Offanenghese in casa Arcellasco e il ko (troppo netto per quanto visto in campo) del Castelleone in casa della Leon.
In Promozione pareggio della Scannabuese contro la capolista Codogno, in una sfida ricca di polemiche per il rigore assegnato a fine gara ai lodigiani, mentre in Prima è un buon punto quello strappato dalla Sestese in casa dell’Oriese. In chiusura il successo campale del Pescarolo in casa della Martelli e la meritata celebrazione per il 50esimo gol in maglia Iuvenes Capergnanica di Camisasca.