Cremonese

Oltre Bolzano: la lunga risalita
Cremo a "Il Grigio e il Rosso"

La Cremonese sotto il settore ospiti del Druso (foto Usc)

Il primo ko del girone di ritorno con punto di approdo della prima parte del 2024 e di ripartenza per la Cremonese che per due settimane lavorerà al centro Arvedi durante la sosta per le nazionali. L’unico smacco della formazione di Stroppa nelle ultime undici gare sarà tema di riflessione a “Il Grigio e il Rosso”, appuntamento fisso del lunedì sera di Cremona1.

Alle 21:00, in diretta sul canale 19 del digitale terrestre e in streaming su app e sito dell’emittente, verranno affrontati tutti i temi d’attualità in casa Cremo: 338 6010112 il numero di telefono per interagire con sms e Whatsapp.

Simone Arrighi, Mauro Taino, Fabio Varesi, Stefano Lucchini, Felice Garzilli e Angelica Zanacchi analizzeranno la partita del Druso, le difficoltà riscontrate da Jungdal e compagni, facendo un più ampio bilancio di questo 2024 che sta permettendo alla Cremo di recuperare punti sulle dirette rivali per il secondo posto in classifica.

Non solo: sul piatto, anche il futuro dopo la sosta con l’escalation di aprile che porterà i grigiorossi ad inaugurare il mese a Pasquetta allo Zini contro la Feralpisalò e a chiuderlo il 26 a Venezia nel match che può valere una stagione.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...