Juvi Ferraroni

Juvi in missione vittoria a Chiusi
ma match da non sottovalutare

Settimana di Coppa Italia di A2, pausa parziale di campionato, sono quattro le partite che giocheranno questo week end, tra queste anche la Juvi Ferraoni, di scena all’Estra Forum con l’Umana Chiusi domenica 17 marzo alle ore 18:00.

I gigliati vogliono e devono riscattare la striscia di sei ko di fila, di cui quattro nel solo girone ad orologio, dal canto loro gli avversari non sono da meno, nella seconda parte di campionato hanno vinto “solo” con la Gruppo Mascio Treviglio, un 68-69 che sa di impresa se si considera la classifica: la sesta del girone verde sconfitta dall’ultima di quello rosso.

Chiusi ha quindi tutte le carte in regola per essere una formazione in netta difficoltà che potrebbe dare alla Juvi punti facili, ma nulla è dato per scontato, basti ricordare il match con Agrigento, terzultima in classifica di fine gennaio, perso dai gigliati 89-82. Come si dice spesso, partita abbordabile si, ma non abbassare la guarda, perchè in questa fase ad orologio tutte le partite contano e nessuna è più facile delle altre.

Lorenzo Scaratti 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...