Cremonese

Carica Cremonese, già 660
tifosi grigiorossi per il Braglia

Dopo essere tornata alla vittoria contro la Sampdoria a Marassi, la Cremonese si appresta ad affrontare la seconda trasferta consecutiva in campionato. Domenica prossima alle ore 18:30 i grigiorossi saranno di scena a Modena per la 28esima giornata di Serie B. Allo stadio Braglia i tifosi cremonesi saranno parecchi, per sostenere i ragazzi di Stroppa in una fase decisiva della corsa alla promozione. Le prevendite stanno andando forte. Al momento sono stati venduti complessivamente 2.100 biglietti, di cui 660 per il settore riservato ai sostenitori ospiti. Per seguire la Cremonese a Modena acquistando un biglietto per lo stadio c’è tempo fino a domani (sabato 2 marzo) alle ore 19.

Il Modena si presenta all’appuntamento con la Cremo dopo aver raccolto cinque pareggi di fila, l’ultimo contro il Pisa (2-2) nel turno infrasettimanale. Più in generale, gli emiliani hanno vinto solamente due gare delle ultime quindici disputate. Ma i canarini al momento si trovano comunque in zona playoff, al settimo posto, in coabitazione con il Cittadella con 36 punti. Il Modena sente il fiato sul collo del Brescia, che ha soltanto un punto in meno. La sfida di domenica per la squadra allenata da Paolo Bianco è importante per non farsi superare in classifica e rimanere in una posizione che varrebbe l’accesso agli spareggi promozione.

La Cremonese è reduce da otto risultati utili di fila (cinque vittorie e tre pareggi) e per la sfida dello stadio Braglia ritrova Castagnetti e Sernicola, reduci da un turno di stop per squalifica. Oggi hanno ripreso ad allenarsi al centro sportivo Arvedi anche Collocolo e Buonaiuto, che vedono avvicinarsi la data del rientro in campo.

Domani i grigiorossi si alleneranno al mattino, alle ore 10:30. Subito dopo la seduta di lavoro, mister Stroppa risponderà alle domande dei giornalisti nella consueta conferenza stampa prepartita.

Mauro Maffezzoni

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...