Cremonese

Saranno 288 i tifosi della Cremo
nel settore ospiti del "Ferraris"

Sono 288 i biglietti venduti per il settore ospiti dello stadio “Ferraris” di Genova: circa trecento tifosi della Cremonese pronti a farsi sentire in una delle partite più blindate del campionato grigiorosso. L’ultimo precedente con la Sampdoria coincise anche con momenti di tensione tra gruppi avversi nelle vicinanze di un locale a metà strada fra l’uscita autostradale e l’impianto di Marassi. Scontri che avevano provocato alcuni feriti e provvedimenti restrittivi nei confronti dei tifosi coinvolti.

Sampdoria – Cremonese, una stagione fa, si giocò nel massimo campionato e la vittoria esterna, arrivata nel finale con una prodezza di Sernicola, alimentò le speranze di rimonta in classifica per i ragazzi dell’allora tecnico Ballardini.

Per respirare il clima partita, dal pre al post gara, e per vivere minuto dopo minuto il match, oltre al live di CremonaSport c’è quello di “Diretta Grigiorossa”. 338 6010112 il numero per sms e Whatsapp, utile per interagire con ospiti e discussioni. Mauro Taino, Angelica Zanacchi, Roberto Moscarella, Mario Barbieri, l’inviato a Genova Simone Arrighi e i tifosi della Cremo in studio vi accompagneranno in una serata a forti tinte grigiorosse. Disponibile anche lo streaming su www.cremona1.it e sull’app dell’emittente.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...