arbitrata da Collu di Cagliari
arbitrata da Collu di Cagliari
Dalla duplice rimonta in dieci contro undici contro il Palermo di Corini, alla trasferta di Marassi con la Sampdoria di Pirlo: la Cremonese è in un vortice di partite che la porterà poi, domenica, al secondo viaggio consecutivo per sfidare il Modena di Bianco. Un tour de force che dirà tanto sulla consistenza grigiorossa, con i ragazzi di mister Giovanni Stroppa che contro i siciliani, in uno Zini da oltre 13mila spettatori, hanno dato un segnale fortissimo alla concorrenza.
Di quanto sta accadendo in casa Cremonese, delle parole di Franco Vazquez dopo Palermo e di quelle del tecnico alla vigilia della Samp, di come i grigiorossi possano recriminare per un big match a tratti dominato anche in inferiorità numerica e delle future scelte di formazione per Marassi, si parlerà alle ore 21:00 in diretta su Cremona1 con “Il Grigio e il Rosso”.
Simone Arrighi, Angelica Zanacchi, Mauro Taino, Fabio Varesi, Stefano Lucchini e Felice Garzilli si confronteranno sullo stato di forma della Cremo, commenteranno i momenti salienti della sfida col Palermo e presenteranno le prossime gare di Matteo Bianchetti e compagni.
Per intervenire in diretta è possibile scrivere via sms o Whatsapp al numero 338 6010112. La puntata è visibile anche in streaming sul sito www.cremona1.it o sull’app dell’emittente.