Cremonese

Cremo, dal Palermo alla Samp:
tutto a "Il Grigio e il Rosso"

Giovanni Stroppa (foto Sessa)

Dalla duplice rimonta in dieci contro undici contro il Palermo di Corini, alla trasferta di Marassi con la Sampdoria di Pirlo: la Cremonese è in un vortice di partite che la porterà poi, domenica, al secondo viaggio consecutivo per sfidare il Modena di Bianco. Un tour de force che dirà tanto sulla consistenza grigiorossa, con i ragazzi di mister Giovanni Stroppa che contro i siciliani, in uno Zini da oltre 13mila spettatori, hanno dato un segnale fortissimo alla concorrenza.

Di quanto sta accadendo in casa Cremonese, delle parole di Franco Vazquez dopo Palermo e di quelle del tecnico alla vigilia della Samp, di come i grigiorossi possano recriminare per un big match a tratti dominato anche in inferiorità numerica e delle future scelte di formazione per Marassi, si parlerà alle ore 21:00 in diretta su Cremona1 con “Il Grigio e il Rosso”.

Simone Arrighi, Angelica Zanacchi, Mauro Taino, Fabio Varesi, Stefano Lucchini e Felice Garzilli si confronteranno sullo stato di forma della Cremo, commenteranno i momenti salienti della sfida col Palermo e presenteranno le prossime gare di Matteo Bianchetti e compagni.

Per intervenire in diretta è possibile scrivere via sms o Whatsapp al numero 338 6010112. La puntata è visibile anche in streaming sul sito www.cremona1.it o sull’app dell’emittente.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...