Vbc

Roma-Vbc, parla l'ex Ciarrocchi:
"Con Casalmaggiore sarà dura"

La Vbc è approdata a Roma per il big match di sabato 24 febbraio alle ore 20:30, nel frattempo nella Capitale le padrone di casa scaldano i motori per l’importante match che sicuramente peserà nella corsa playoff. Le premesse per una sfida ad alta intensità ci sono tutte. Da una parte, Casalmaggiore, reduce da quattro vittorie consecutive, arriva a Roma per confermare l’ottimo stato di forma e cercare di strappare più punti possibili. Dall’altra, la squadra di coach Cuccarini, dopo il filotto di tre successi conquistati rispettivamente con Firenze, Bergamo e Pinerolo, non sarà da meno.

Nella battaglia campale del PalaRadi,  all’andata vinse Roma solo al tiebreak, ma era una Trasporti Pesanti molto diversa. In panchina siedeva ancora Musso, Acosta era il titolare di posto quattro e soprattutto mancava Simone Lee, tutti fattori che sono diventati incisivi nelle ultime giornate.

Per le lupacchiotte ha parlato la centrale Michela Ciarrocchi che ha vestito la casacca di Casalmaggiore nella stagione 2020-2021: “La partita contro Casalmaggiore sarà sicuramente dura, siamo due squadre che lottano per farsi spazio nel campionato e pochi punti ci separano nella classifica. Entrambe veniamo da una scia positiva di risultati quindi mi aspetto una partita molto intensa e combattuta da entrambi i lati del campo. Io credo che il nostro pubblico sia il segreto della ‘Rivelazione Roma’, ovviamente unito al nostro carattere e la nostra alchimia di squadra. Il calore del PalaTiziano ci dà quella grinta in più che ci ha permesso di arrivare fin qui e proprio per questo in questa ultima parte di campionato sarà più importante che mai l’aiuto dei nostri tifosi”.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...