Calcio

Tutti in campo tra le panchine
bollenti, l'Eccellenza e la Prima

Dalla settimana bollente di Crema e delle panchine sulle due sponde cittadine all’Eccellenza, senza dimenticare Prima, Seconda e Terza con tutti i campionati che – in diversa misura – si preparano a una volata infuocata. Tanti i temi per la puntata di martedì sera di “Tutti in Campo”, in onda su Cremona 1 come sempre dalle ore 22.

Ospiti di Giovanni Gardani saranno Ivan Ghigi, giornalista del quotidiano “La Provincia” e per la Sestese il ds Marco Cotugno e il difensore Gianluca Zanoni. Si parte dal successo della Pergolettese a Trento, con la cura Mussa che fa subito effetto, per passare invece al ko del Crema 1908 dalla Clivense, che è costato l’esonero a Danesi.

In Eccellenza poker di sintesi: Castelleone-Calolziocorte, San Pellegrino-Offanenghese, Soncinese-Muggiò e Soresinese-Nuova Sondrio, per sondare così la classifica dalla lotta playoff a quella salvezza. In Prima categoria spicca il derby tra Sestese e Chieve, ma anche il gol da record (seguite la puntata per scoprire perché) del Castelvetro Incrociatello. Infine in Seconda spazio alle immagini dello scontro salvezza tra Marini Pro Cremona e Robecco. Appuntamento alle ore 22 su Cremona 1.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...