il tempo per recuperare Azzi
"anticipa" con Ambra Cavallini
il racconto dei giovani Vanoli
arbitrato da Dionisi di L’Aquila
il tempo per recuperare Azzi
"anticipa" con Ambra Cavallini
il racconto dei giovani Vanoli
arbitrato da Dionisi di L’Aquila
Dalla settimana bollente di Crema e delle panchine sulle due sponde cittadine all’Eccellenza, senza dimenticare Prima, Seconda e Terza con tutti i campionati che – in diversa misura – si preparano a una volata infuocata. Tanti i temi per la puntata di martedì sera di “Tutti in Campo”, in onda su Cremona 1 come sempre dalle ore 22.
Ospiti di Giovanni Gardani saranno Ivan Ghigi, giornalista del quotidiano “La Provincia” e per la Sestese il ds Marco Cotugno e il difensore Gianluca Zanoni. Si parte dal successo della Pergolettese a Trento, con la cura Mussa che fa subito effetto, per passare invece al ko del Crema 1908 dalla Clivense, che è costato l’esonero a Danesi.
In Eccellenza poker di sintesi: Castelleone-Calolziocorte, San Pellegrino-Offanenghese, Soncinese-Muggiò e Soresinese-Nuova Sondrio, per sondare così la classifica dalla lotta playoff a quella salvezza. In Prima categoria spicca il derby tra Sestese e Chieve, ma anche il gol da record (seguite la puntata per scoprire perché) del Castelvetro Incrociatello. Infine in Seconda spazio alle immagini dello scontro salvezza tra Marini Pro Cremona e Robecco. Appuntamento alle ore 22 su Cremona 1.