Videoton, il vice presidente
Brazzoli: "Proseguiamo così"
Terminata la pausa nazionali, Il videoton Crema ha fatto il punto sulla ripresa della stagione agonistica con il vice presidente Giordano Brazzoli. “Mi aspetto dai ragazzi che continuino con questo spirito a dimostrare sul campo cosa significa la parola gruppo, la squadra sta facendo decisamente bene anche in considerazione del fatto che è all’esordio in questa categoria.” spiega Brazzoli. “Il Gruppo affronta realtà molto più strutturate, ma in questa prima parte di stagione i ragazzi hanno saputo compensare questa differenza con grande impegno: ora in campionato ci aspettano otto finali, sono convinto che si venderà cara la pelle con tutti. Senza dimenticare che si dovrà affrontare il Maccan Prata in finale di girone per la Coppa Italia, con la possibilità difficile ma non impossibile di accedere alle final Four nazionali di fine marzo.”
Sulla stagione scorsa e l’attuale, il vicepresidente è soddisfatto: “Difficile trovare il mio ricordo preferito, sono entrato in questa “famiglia” nel 2002 ed ho vissuto tutte le promozioni. Di conseguenza ha avuto la fortuna di vivere tutte le emozioni legate a questa fantastica cavalcata che ha portato il Videoton dalla serie D alla serie A2, sembra ancora un sogno. Io a chi arriva in società dico sempre “benvenuto in famiglia…” non a caso, per me è davvero questo.”
I rossoblù scenderanno in campo sabato 10 febbraio alle ore 16 in trasferta ad Asti, per proseguire la rincorsa in classifica in Serie A2.