precedenti e curiosità
si comincia sabato 10 maggio
Nasti per la Sampdoria
precedenti e curiosità
si comincia sabato 10 maggio
Nasti per la Sampdoria
Vincere aiuta a vincere, questo si dice da sempre nello sport e il 3-1 di Cuneo ha portato in dote una super prestazione rosa anche al PalaRadi contro Firenze. Le ragazze di coach Pintus vincono con un secco 3-0 dopo una prestazione convincente. Questo è probabilmente uno dei momenti più alti nella stagione di Casalmaggiore fino a qui e arriva quando gli errori non sono più concessi.
Mentre si attendono i risultati delle altre formazioni, la prossima avversaria della Vbc, Busto Arsizio, ha perso in poco più di un’ora e con un netto 3-0 con Vallefoglia.
Se Roma poi dovesse battere Bergamo, allora Casalmaggiore si ritroverebbe al quart’ultimo posto con una gara in meno. Meglio non correre troppo però, la Trasporti Pesanti deve proseguire così, secondo il mantra di coach Pintus, “un passo alla volta”. Quello che però è davanti agli occhi di tutti, sono i dati della nuova guida tecnica rosa: 3 vittorie in 4 gare, unico ko quello contro Scandicci.
Le partite “abbordabili” non terminano qui: la prossima giornata Casalmaggiore troverà la Uyba Busto Arsizio, poi la proibitiva gara con Novara. Va detto, la Vbc ora va veloce e allora anche il match con la Igor diventa più abbordabile.
Lorenzo Scaratti