con le società del territorio
la "Acerbis USC Sponsor League"
di Stroppa contro la Samp
con le società del territorio
la "Acerbis USC Sponsor League"
di Stroppa contro la Samp
Sull’importantissima vittoria di Casalmaggiore su Cuneo per 3-1 ha parlato la centrale rosa Linda Manfredini, ospite a Sottorete su Cremona1: “Era molto importante perché ci giocavamo la posizione in classifica, vincere ci ha permesso di uscire dalla zona retrocessione. Siamo ancora più contenti poi per come abbiamo giocato: ci siamo ritrovate e abbiamo messo in pratica in campo quello che facciamo in allenamento. Venivamo da due partite molto importanti tra Trento e Scandicci, quest’ultima nonostante il risultato” e volevamo proseguire su questa strada.”
Cruciale secondo Manfredini è stato l’approccio alla gara: “Era fondamentale che ci imponessimo fin da subito con aggressività e far capire a Cuneo che volevamo vincere la partita. Certo nel terzo set abbiamo mollato la presa, ma quel che conta è il risultato finale.”
Sull’alternanza con Valentina Colombo nel ruolo di centrale: “Il coach lo fa per scelta tecnica. Valentina è più forte di me a muro, io rendo di più in attacco, quindi ci alterniamo in base alle necessità del momento. Mi piace pensare che così ci completiamo, formiamo un unico giocatore utile alla squadra”.
Lorenzo Scaratti