Cremonese

Cremonese alla ricerca
di rinforzi per la difesa

Mentre la squadra grigiorossa agli ordini del tecnico Stroppa sta preparando sul campo il delicato derby contro il Brescia, la dirigenza rimane vigile sul fronte mercato, aperto ancora per qualche giorno.

Considerati gli infortuni di Tuia e Ravanelli, che hanno ridotto all’osso le possibilità di scelta dell’allenatore riguardo la linea arretrata, in queste ore diversi nomi di difensori sono stati accostati a quello della Cremonese.

Tra questi c’è Edoardo Goldaniga, che a Cagliari in questa prima parte di stagione ha collezionato 13 presenze. Il 30enne difensore centrale ha esordito in Serie D nel 2010 con la maglia del Pizzighettone, dopo aver militato anche nelle giovanili. Si tratta di un giocatore con grande esperienza nella massima serie italiana: sono infatti 150 le presenze in Serie A di Goldaniga. Per la Cremonese si tratterebbe di sicuro di un innesto di qualità, ma sul giocatore è fortissima la concorrenza del Como, che nelle ultime ore sembra aver mosso dei passi decisivi per averlo.

Altro nome associato alla Cremonese è quello di Marash Kumbulla della Roma, ma molto dipende dalle garanzie che il giocatore è in grado di dare sul piano fisico dopo essere stato operato al ginocchio.

m.m.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...