del mondo di Qwan Ki Do
da Daniele Rutella di Enna
del mondo di Qwan Ki Do
da Daniele Rutella di Enna
Una classifica che cambia e un avversario nuovo su cui fare la corsa salvezza devono essere accompagnate dal cambio di marcia in partita, questo è il nuovo ordine del giorno in Baslenga, casa della Vbc Trasporti Pesanti. Prossima avversaria di Casalmaggiore è la Honda Olivero San Bernardo Cuneo, il match è fissato per domenica 28 alle ore 18.00 tra le mura amiche delle avversarie.
La Honda Olivero S. Bernardo Cuneo nella scorsa giornata non ha ottenuto punti dalla partita con il Volley Bergamo un 3 – 1 a dopo un lunghissimo e combattuto quarto parziale perso per 27 a 29. Per coach Lorenzo Pintus nelle ultime uscite nuovi spunti su cui lavorare, come l’exploit in attacco visto a Trento di Perinelli e la crescente affidabilità di Simone Lee in posto 4.
Se poi il servizio rimane uno dei fondamentali su cui le rosa possono spingere, si può e si deve migliorare a muro, per aumentare la pressione sulle avversarie. A Pintus e staff la missione di migliorare e trovare nuove soluzioni in vista di una trasferta a Cuneo che si preannuncia importantissima.
Lorenzo Scaratti