Cremonese

Cremo, sale la febbre da derby:
già oltre 1.500 biglietti venduti

L'esultanza della Cremonese al termine del derby d'andata a Brescia

Inizia già a salire la febbre grigiorossa in vista del prossimo derby col Brescia, in programma sabato 27 gennaio alle ore 14.00 allo stadio Zini.

Già nella giornata di ieri, lunedì 22 gennaio, erano già stati staccati oltre 1.500 biglietti: dei 1.573 tagliandi venduti, 817 sono di marca grigiorossa /756 quelli del settore ospiti).

Una corsa al biglietto che ha già esaurito i posti disponibili nella Curva Sud Erminio Favalli.

Un dato, che unito ai 6.033 abbonati della Cremonese, proietta l’affluenza dello Zini già verso la soglia ideale dei 10mila presenti.

Prosegue, in ogni caso, aperta la prevendita per gli altri settori dello Zini.

Rispetto alla gara d’andata, l’orizzonte in casa bresciana è cambiato radicalmente.

Il 3-0 ottenuto al Rigamonti dai ragazzi di Stroppa era maturato in un momento di transizione delle Rondinelle che in panchina avevano promosso per l’occasione il tecnico della Primavera Luca Belingheri, già grigiorosso da calciatore e da tecnico delle giovanili.

Dall’arrivo di Maran, il Brescia è risalito fino all’ottavo posto, l’ultimo valido per un posto playoff ed è reduce dal pareggio 1-1 contro il Sudtriol, ma alla ripresa del campionato dopo la sosta invernale aveva avuto la meglio del Modena (2-1) in uno scontro diretto proprio per la zona playoff.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...