Cremonese

Cremo, conto alla rovescia
verso il match col Cosenza

Giovanni Stroppa (foto Sessa)

Sale la febbre in vista di Cremonese – Cosenza, prima gara del 2024 allo Zini per la Cremonese. Dopo le 6650 presenze del 7 gennaio in occasione della Supercoppa Italiana di calcio femminile, lo stadio di via Persico è pronto ad accogliere la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B.

La prevendita di Cremonese – Cosenza, partita in programma domenica alle 16:15, ha già fatto registrare 1289 viglietti venduti, di cui 429 per il settore ospiti. A questi dati vanno aggiunti i 6033 abbonati grigiorossi.

Intanto, al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” prosegue la preparazione in vista del ritorno in campo. Giovedì mattinata di lavoro con l’analisi video nella sala delle conferenze, poi squadra in palestra per l’attivazione muscolare e in campo dove era previsto il riscaldamento atletico. A seguire: esercitazione tattica di squadra e lavori tecnici specifici per la fase difensiva e l’attacco. L’allenamento si è concluso con una sessione di tiri verso la porta. Sempre attività differenziata per Tuia.

Venerdì allenamento in mattinata, dalle ore 10.30.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...