Cremonese

Cremonese, Pickel via per oltre
un mese: sarà in Coppa d'Africa

(foto Sessa)

Charles Pickel saluta Cremona, almeno per le prime settimane del 2024.

Il centrocampista grigiorosso, come riportato dai profili social ufficiali della nazionale della Repubblica Democratica del Congo, è stato convocato per la Coppa d’Africa che si svolgerà in Costa d’Avorio dal 3 gennaio 2024 all’11 febbraio 2024.

La nazionale congolese affronterà nel girone: Zambia (il 17 gennaio a San Pédro), Marocco (il 21 gennaio a San Pédro) e Tanzania (il 24 gennaio a Korhogo).

Il rientro del numero 6 grigiorosso dipenderà dalle fortune della propria selezione nella competizione che, come detto, si concluderà l’11 febbraio.

Nel peggiore dei casi, la Cremonese potrà riavere a disposizione Pickel per la gara contro l’Ascoli del 16 febbraio o più probabilmente per quella successiva contro il Palermo a fine febbraio.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...