Calcio

Videoton, secca sconfitta
contro Cornedo: 4-1

(foto di repertorio)

Brutta sconfitta del Videoton che cade in casa contro il Futsal Cornedo con un risultato rotondo che rispecchia il gioco visto in campo: i cremaschi perdono 4-1.

Buona partenza a opera dei padroni di casa che con corsa e possesso palla, schiaccia gli avversari nella loro metà campo. Al minuto 3, prima occasione degli avversari con Lopez salva il risultato. Dopo due minuti grande giocata di Durand che arriva in area ma calcia addosso al portiere. Ancora gioco in mano ai rossoblu con Rovati che dalla distanza impegna il portiere avversario. A sorpresa al minuto 7 passa in vantaggio il Cornedo grazie a un contropiede perfetto.

Dopo il gol subito, la squadra di casa si sveglia e prima Porceddu impegna il portiere avversario e al minuto 11 trova il gol con un gran tiro dalla distanza. Purtroppo il pari dura poco, visto che il Cornedo ripassa in vantaggio con un rilancio del portiere che non trova deviazioni ma si deposita in rete. Il primo tempo scorre con il Videoton che sembra bloccato nel gioco. A riposo si va sul 1-2.

La squadra rossoblù entra in campo con più forza e carattere, purtroppo al minuto 3 Musto si fa espellere con il secondo cartellino giallo, lasciando la squadra per due minuti in inferiorità numerica. Al minuto 7 grande occasione Videoton con Manservigi che tutto solo si fa parare la conclusione in angolo. Nell’azione successiva è Maietti che si fa ipnotizzare la conclusione dal portiere avversario.

Al minuto 15 il Cornedo in contropiede segna il terzo gol e chiude la partita. Mister Giola prova la carta del portiere in movimento, scelta errata perché il Cornedo sfrutta uno scambio rossoblù errato e va in porta facendo il quarto gol. Ultima occasione a opera di Rovati che trova attento il portiere del Cornedo.

Il Videoton è sconfitto per la prima volta in casa. Ora pausa natalizia, prossimo appuntamento in casa del Sestu, sabato 6 gennaio.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...