Calcio

Supercoppa allo Zini, Figc:
"Stadio ideale per la finale"

Federica Cappelletti

La presidente della divisione femminile della Federcalcio, Federica Cappelletti (moglie del compianto Paolo Rossi), spiega le motivazioni che hanno portato la Figc a scegliere Cremona come sede della Supercoppa Italiana.

“Abbiamo monitorato – dice Cappelletti – un po’ di stadi e Cremona ci è sembrata una scelta giusta perché sicuramente è una bellissima struttura sportiva, lo stadio è quello giusto, Cremona è una bellissima realtà ed è la città di Gianluca Vialli”.

Quindi sulle aspettative per il 7 gennaio, giorno della partita tra Juventus e Roma, aggiunge: “Speriamo di avere un bel pubblico e di essere seguiti: sarà un bellissimo evento e ci saranno novità importanti. E anche dal punto di vista tecnico sarà una bella partita da vedere: Juventus e Roma sono due squadre che rappresentano il nostro fiore all’occhiello”.

Infine sul calcio femminile sottolinea: “Da fare c’è ancora tanto. Siamo ad un punto di svolta importante, ci sono tanti obiettivi da raggiungere per essere sempre più competitivo, ma le basi e gli ingredienti ci sono per raggiungere altri grandi traguardi”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...