la sfida allo Spezia
le sensazioni sono buone”
ora godiamoci la finale”
la finale: 3-0 alla Juve Stabia
la sfida allo Spezia
le sensazioni sono buone”
ora godiamoci la finale”
la finale: 3-0 alla Juve Stabia
Un gran successo la festa di Natale del settore giovanile dell’Esperia volley. Alla presenza di tutta la società, lo staff allenatori della “cantera” gialloblù e la prima squadra di serie A2, si è svolta alla palestra del cambonino. Tra lo scambio di regali, giochi a premi per le giovanissime pallavoliste e musica, l’Esperia ha voluto festeggiare l’arrivo delle feste.
Tantissime le “mini” atlete e non, che hanno potuto scattare foto e chiedere autografi alle loro beniamine.
Il presidente della società Silvio Sassano ha fatto un bilancio di questo 2023: “L’obbiettivo di quest’anno era riconfermare il numero degli iscritti del settore giovanile, con grande piacere abbiamo constatato che sono aumentati. Il merito è di tutto il movimento perché la crescita non è solo numerica, ma anche qualitativa.”
Il numero uno dell’Esperia ha parlato anche della prima squadra, attualmente al secondo posto del girone B di A2: “Ad inizio anno abbiamo detto alle ragazze di divertirsi e di aver voglia di vincere, ci hanno preso alla lettera e di questo siamo contenti”.
Sul derby al PalaRadi del 26 dicembre con Offanengo, niente pronostici: “Sarà sicuramente una bella partita, loro sono in crescita, noi stiamo giocando bene e ci sono dei buonissimi rapporti tra le società. Sarà una bella partita e che vinca il migliore”.
Lorenzo Scaratti