L'Esperia festeggia il Natale
con il settore giovanile
Un gran successo la festa di Natale del settore giovanile dell’Esperia volley. Alla presenza di tutta la società, lo staff allenatori della “cantera” gialloblù e la prima squadra di serie A2, si è svolta alla palestra del cambonino. Tra lo scambio di regali, giochi a premi per le giovanissime pallavoliste e musica, l’Esperia ha voluto festeggiare l’arrivo delle feste.
Tantissime le “mini” atlete e non, che hanno potuto scattare foto e chiedere autografi alle loro beniamine.
Il presidente della società Silvio Sassano ha fatto un bilancio di questo 2023: “L’obbiettivo di quest’anno era riconfermare il numero degli iscritti del settore giovanile, con grande piacere abbiamo constatato che sono aumentati. Il merito è di tutto il movimento perché la crescita non è solo numerica, ma anche qualitativa.”
Il numero uno dell’Esperia ha parlato anche della prima squadra, attualmente al secondo posto del girone B di A2: “Ad inizio anno abbiamo detto alle ragazze di divertirsi e di aver voglia di vincere, ci hanno preso alla lettera e di questo siamo contenti”.
Sul derby al PalaRadi del 26 dicembre con Offanengo, niente pronostici: “Sarà sicuramente una bella partita, loro sono in crescita, noi stiamo giocando bene e ci sono dei buonissimi rapporti tra le società. Sarà una bella partita e che vinca il migliore”.
Lorenzo Scaratti