Cremonese

Zaffaroni: "Cremo squadra
forte: dovremo correre"

Nella conferenza stampa di presentazione del match di domani, sabato 16 dicembre, l’allenatore della Feralpisalò Marco Zaffaroni ha esordito parlando del momento che vive la squadra. I gardesani sono ultimi in classifica con 7 punti conquistati in 16 partite di Serie B.

“Tutte le parole di fiducia e sicurezza che abbiamo ricevuto in questa settimana – ha detto Zaffaroni – vanno tradotte sul campo in termini di prestazione. Commettiamo ancora quegli errori che non ci permettono di portare a casa dei punti e quindi dobbiamo lavorare su questo. Poi per quanto riguarda l’entusiasmo e la voglia di uscire da questa situazione, assolutamente ci siamo ma è chiaro che bisogna poi fare quei miglioramenti che ti consentono di ottenere il risultato”.

Sulla Cremonese ha chiarito: “Sicuramente è una squadra forte però in questo momento, come ripeto spesso, dobbiamo guardare a noi. Il livello del campionato è molto alto e lo sappiamo ma dobbiamo concentrarci su noi stessi. Sarà una partita molto fisica e dovremo reggere i duelli, lavorare tanto insieme, correre, aiutarci, collaborare e approfittare ogni situazione utile”.

Quindi ha sottolineato cosa servirà alla Feralpisalò, oltre al gruppo, per provare a battere i grigiorossi: “La qualità. Parliamo di un campionato di alto livello quindi è necessaria. Dobbiamo riuscire a sopperire alcune carenze con brillantezza e con l’unità”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...