Borrelli-Bucci Moto avanti
insieme anche nel 2024
Cristian Borrelli, il baby centauro cremasco, continuerà la propria avventura nella classe Premoto3 del Campionato Italiano Velocità con il Bucci Moto Factory Team.
Si tratta della stessa scuderia con cui nel 2023 ha chiuso come miglior rookie e al terzo posto in classifica generale con cinque podi e tre giri veloci nonostante un infortunio che lo ha tenuto lontano dalle piste per alcuni round.
Il cremasco, che fa parte del progetto dei Talenti Azzurri della Federazione Motociclistica Italiana, è quindi pronto a dare continuità all’ultima parte di stagione in crescendo.
Nel 2024, Borrelli e tutti i piloti in pista, correranno con le Honda NSF 250, sul modello del FIM Junior GP.
“Dopo una stagione spettacolare – ha detto il patron del team Claudio Bucci -, siamo più che contenti di confermare il nostro Cristian. Siamo pronti per un’altra stagione insieme, con l’obiettivo di toglierci importanti soddisfazioni”.
Bucci, su Mothomsport, ha aggiunto: “Cristian ha un talento cristallino, lo ha dimostrato in più occasioni lo scorso anno e vogliamo lavorare per permettergli di crescere ancora, abbiamo il potenziale per poter ottenere ottimi riscontri, siamo già al lavoro sulle nuove moto del 2024 e non vediamo l’ora di scendere in pista”.