Sabato Esposito sfiderà
Mazzulla a Torino nell'Opi night
Mancano 48 ore al ritorno sul ring del cremonese Nicholas Esposito, the goodboy sabato 16 sfiderà a Torino il pugile Valerio Mazzulla in un match sulla distanza delle sei riprese nei pesi welter. Esposito tornerà così a disputare un match di pugilato dopo la cancellazione del match valido per il titolo Mondiale IBO contro Tyron McKenna.
Un palcoscenico importante tutto italiano, al Palasport “Le Cupole” di Torino andrà in scena la Opi Fight Night, organizzata dalla promotion Opi Since 82 con il patrocinio della Città di Torino, della Città di Nichelino e della Città di Grugliasco.
Non solo il match Esposito in programma ma anche cinque incontri di pugilato professionistico di cui un incontro valido per la cintura EBU Silver dei pesi piuma. Main event della serata, il pugile locale Francesco Grandelli da Nichelino (17-2-2, 3KO) e l’imbattuto belga Stefan Voda (14-0, 5KO).
Una grande opportunità per Grandelli, che ha disputato il titolo europeo di categoria contro il connazionale Mauro Forte e che, dopo la sconfitta, ha saputo ricominciare a lavorare duramente per ottenere un’altra chance iridata. Quattro i pugili della Opi Since 82 presenti, il cremonese Nicholas Esposito, Sandor Martin, Maxim Prodan e Biagio Grimaldi. L’evento avrà grande risalto internazionale e sarà trasmesso su Dazn Italia e Spagna oltre che ESPN+ negli USA e Canada.
Lorenzo Scaratti