Cremonese

Brindisi, sorrisi e spettacolo
alla Usc Christmas Night

Una serata di sorrisi, convivialità, divertimento e spettacoli per augurarsi un buon Natale e chiudere idealmente un 2023 coinciso con il 120esimo compleanno grigiorosso: la grande famiglia della Cremonese, con squadra al completo, dirigenza e sponsor, si è regalata la tradizionale Usc Christmas Night, organizzata dal settore marketing alla Centrale del Latte di Cremona. Dall’aperitivo al dolce, passando per una cena in cui i beniamini grigiorossi si sono accomodati ai tavoli insieme ai partner commerciali del club, la notte di Natale targata Usc è stata scandita da musica, parole ed esibizioni. Le artiste Nora V e Air Fly Fernanda hanno catturato l’attenzione dei presenti con trampoli, acrobazie aeree e spettacoli di fuoco.

Ad aprire la serata, il saluto dei vertici dirigenziali della Cremonese, con il vicepresidente Maurizio Calcinoni a ringraziare sponsor e la macchina organizzativa grigiorossa che ogni anno crea l’evento natalizio. Nel corso della cena, spazio anche all’intervento di mister Giovanni Stroppa: “Venire a Cremona mi ha permesso di vivere da vicino l’effetto del tifo dello Zini e di quel coro ‘Dai Cremo’ che ci accompagna incessante all’inizio di ogni partita. Da brividi – ha raccontato il tecnico -. Bello poter sentire l’affetto anche stasera, cerchiamo di ricambiarlo sempre in campo. Ci aspettano ancora tre partite per chiudere bene l’anno. Ho un gruppo di ragazzi fantastici, che ringrazio per l’impegno. Ma la strada da fare è ancora lunga”.

Nella scaletta della Usc Christmas Night si è aggiunta anche la simpatia di Augusto Bagnoli, con un’altra delle tradizioni degli ultimi anni: la filastrocca con tutti – ma proprio tutti! – i grigiorossi coinvolti. Dopo il brindisi finale e un’infinità di foto con Ciofani e compagni, la Cremo ha salutato i presenti con un cadeau natalizio, in pieno stile Usc.

Simone Arrighi

 

© Riproduzione riservata
Tag
Caricamento prossimi articoli in corso...