Pergolettese

Pergolettese, serata di auguri
Marinelli: "Bisogna dare di più"

Serata conviviale per la Pergolettese che si è ritrovata al ristorante “Future Fusione”, sponsor del club, per la cena natalizia. Presente tutta la dirigenza gialloblù, i tecnici e i giocatori della prima squadra.

Dopo aver assaporato i piatti proposti dagli chef del ristorante, è stato il presidente Massimiliano Marinelli a prendere la parola per primo e portare ai presenti i saluti suoi e della dirigenza: “A tutti i presenti qui in sala e a tutti quelli che hanno a cuore questi colori, auguro di trascorrere delle serene feste Natalizie. Alla squadra vorrei invece sottolineare che sono parzialmente soddisfatto di quello fatto fino ad ora. Secondo me questo gruppo può dare di più”.

“Abbiamo un giusto mix tra giocatori esperti e giovani con qualità – ha aggiunto -, abbiamo passato un periodo un po’ difficile, ma nell’ultima gara vinta si è avuta la dimostrazione del potenziale che questa squadra ha nelle sue corde. Vorrei vedere sempre lo spirito combattivo visto nel secondo tempo sabato, così da tornare ad occupare posizioni più consone alle qualità di questo gruppo. Un ringraziamento e un applauso è doveroso farlo a Cesare Fogliazza che, pur tra mille difficoltà, sta garantendo da anni la permanenza tra i professionisti alla Pergolettese.”

Anche Mister Abbate nel suo breve intervento oltre a salutare tutti e rinnovare gli auguri, ha chiesto alla squadra di chiudere bene il girone d’andata, iniziando dall’ultima trasferta in programma sabato a Zanica anche per migliorare il rendimento lontano dal Voltini molto insoddisfacente.

Pur tra mille impegni il sindaco di Crema, Fabio Bergamaschi, è riuscito a ritagliarsi il tempo per intervenire alla serata e portare il suo saluto e quello dell’Amministrazione Comunale: “A tutti voi, alle vostre Famiglie, al Presidente Marinelli, a Cesare Fogliazza, che conosco da quando ero un giovane calciatore, gli auguri di buone Feste. A tutti i giocatori spero che si trovino bene nella nostra bella città e li sprono a dare il massimo per far sì che a Crema rimanga il calcio professionistico.”

Ultimo a intervenire per ringraziare tutti i presenti e augurare le buone feste è stato un commosso Cesare Fogliazza.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...