Cremonese

Il Natale grigiorosso
al Thisabilty Usc Store

Nel negozio di via Solferino a Cremona presenti Vazquez e Tuia

Alessandro Tuia e Franco Vazquez al Thisability Usc Store

Nuovo appuntamento in via Solferino, questo pomeriggio, mercoledì 6 dicembre, al Thisability Usc Store, dove i tifosi della Cremonese hanno potuto incontrare Alessandro Tuia e Franco Vazquez.

L’occasione di fare una foto ed ottenere un autografo con i due calciatori grigiorossi è stata la presentazione del nuovo maglione a tema natalizio lanciato quest’anno dal club.

Ovviamente, dopo lo spoiler via social, non poteva che essere il punto vendita solidale di via Solferino a tenere a battesimo la novità grigiorossa.

Quella del maglione natalizio è stata la nuova iniziativa voluta dal club e ideata dall’Ufficio Marketing per sostenere con ancora maggior vigore un progetto che ha al centro le ragazze e i ragazzi del team Thisability e il negozio inclusivo che dall’ottobre 2021 è un punto di riferimento per tutti i tifosi grigiorossi e non solo.

Vazquez e Tuia si sono mostrati sorridenti e disponibili nei confronti dei supporter che sono rimasti in coda all’esterno del punto vendita in attesa di poter entrare ad incontrare i due calciatori e ad acquistare.

Collegato in diretta nel TgSport di Cremona1, Vazquez ha sottolineato la vicinanza dei supporter grigiorossi: “È bellissimo l’affetto dei tifosi, allo stadio e anche qui sono sempre vicini a noi”.

Tuia ha anche sottolineato l’importanza del risvolto sociale di un progetto unico come quello del Thisability Usa Store: “Si tratta di una iniziativa davvero importante e mi auguro che anche in futuro in qualsiasi negozio, ristorante o attività ci sia la possibilità di avere questi ragazzi al lavoro perché penso facciano solo del bene”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...