tante chance grigiorosse, 0-0
e vola ai playoff di B1
valse la salvezza. Stavolta?
per difendere il quarto posto
tante chance grigiorosse, 0-0
e vola ai playoff di B1
valse la salvezza. Stavolta?
per difendere il quarto posto
Secondo pareggio casalingo consecutivo per il Videoton che si rialza parzialmente dopo la scoppola incassata sette giorni fa e impatta 2-2 contro la Dolomiti Energia Rovereto.
Una vittoria che non arriva, lamentano dal club rossoblù, anche a causa di un arbitraggio che nel secondo tempo, con ben due espulsioni, condiziona pesantemente il gioco della squadra cremasca.
Buona partenza della squadra di casa che al minuto 1 vede Poggi recupare palla con il pressing sul portiere e calciare a rete, sulla riga spazza il difensore avversario. Di seguito buona azione di Maietti che calcia debole e centrale.
Al minuto 9 del primo tempo, Porceddu lanciato a rete è steso in area dal portiere avversario: rigore Videoton e ammonizione per l’avversario. Rigore calciato da Porceddu e ben parato dal portiere avversario. Dopo questo avvio shock, il Rovereto prende campo e gioco e porta conclusioni neutralizzate dal portiere Videoton. Al minuto 15 il Rovereto si porta in vantaggio con una ripartenza perfetta conclusa in rete. Ultima occasione a firma De Freitas che calcia addosso al portiere. Primo tempo che si conclude 0-1.
La ripresa si apre con uno squillo di Porceddu che calcia a lato. Dopodiché il Rovereto inizia un giro palla che annebbia la squadra cremasca senza però creare occasioni importanti. Al minuto 5 palo colpito dagli ospiti ma questo serve a scuotere i cremaschi che trovano il pari al minuto 9 con una azione perfetta conclusa a rete da Lopez.
Quindi inizia il calvario con la prima espulsione a carico di Musto per doppio cartellino giallo. Due minuti in apnea in inferiorità numerica che però non portano pericoli. Al minuto 15 Manservigi raddoppia con una azione personale e il Videoton sembra in controllo; peccato che nell’azione successiva anche Lopez prenda il cartellino Rosso per doppia ammonizione.
Il Rovereto mette alle corde il Videoton in inferiorità numerica, fino a trovare il pari al minuto 17. Partita che sul pari è condizionata anche da altri cartellini gialli per entrambe le squadre, si conclude senza occasioni sul 2-2
La prossima partita dei cremaschi sarà sabato 9 dicembre alle 17 in casa dell’Avis Isola.