Vbc

Vbc, Colombo: "Prestazione
con Imoco punto di partenza"

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Sottorete” il talk di Cremona1 dedicato alla pallavolo, ospiti di puntata Valentina Colombo della Vbc, Aurora Zorzetto dell’Esperia Cremona e Martina Martinelli di Offanengo.

Valentina Colombo ha commentato il match con Conegliano e il momento della Vbc: “Non era una partita facile, Conegliano non ha bisogno di presentazioni e poi eravamo in palazzetto caldo come il PalaVerde. Noi abbiamo dimostrato che ci siamo, stiamo lavorando bene in allenamento e possiamo stare a questo livello nonostante il momento difficile che stiamo vivendo, che sia un punto di partenza.”
Ospite in puntata anche Aurora Zorzetto: “Nella partita infrasettimanale con Montecchio ero vicino a casa: sono di Noventa di Piave e sono venuti parenti e amici, in più a causa stop di Gamba sono entrata come Libero nonostante non fosse il mio ruolo. Le mie compagne di squadra mi hanno aiutato, peccato per il risultato del tie break”.
Di Offanengo l’opposto Martinelli che ha raccontato di come ha recuperato dall’infortunio al piede: “Sto bene, l’infortunio al calcagno l’ho recuperato pienamente, non sono ancora al 100% ma sto lavorando bene con lo staff. L’inizio di stagione per me è stato difficile tra la ripresa e il dover vedere le mie compagne in campo mentre io non potevo”
PER LA PUNTATA COMPLETA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...