Cremonese

La scalata della Cremonese
a "Il Grigio e il Rosso"

Stroppa (foto Sessa)

Cinque punti recuperati in due giornate al Parma, la metà del massimo distacco registrato rispetto ai battistrada: i dieci punti di ritardo sono ormai un ricordo per la Cremonese che, complice il pareggio del Palermo (1-1 a Terni, con rimonta locale firmata dall’ex grigiorosso Casasola), per la prima volta in stagione siede sul terzo gradino del podio di categoria.

Vietato accomodarsi però, soprattutto dopo i patemi casalinghi della gara col Lecco, macchiata nel finale da qualche rischio di troppo. Le quattro vittorie consecutive in campionato, dei tre clean sheet di fila, della risalita della Cremonese con passo da big mantenuto nell’ultimo mese solo dal Venezia, come tema di approfondimento e confronto della puntata di lunedì sera de “Il Grigio e il Rosso”, in diretta su Cremona1, in streaming su www.cremona1.it e disponibile ondemand da martedì su sito e app dell’emittente televisiva.

Con Simone Arrighi, Mauro Taino, Stefano Lucchini, Fabio Varesi, Riccardo Lionetto, il focus resta puntato sul momento positivo della Cremonese. In copertina, il man of the match di sabato: Michele Castagnetti, fulcro del gioco di Giovanni Stroppa e decisivo col suo mancino anche in zona gol.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...