e la Juvi perde 102 a 98
su CR1 lo speciale Vanoli
senza Cesare Fogliazza
e la Juvi perde 102 a 98
su CR1 lo speciale Vanoli
senza Cesare Fogliazza
Per Emiliano Bonazzoli, tecnico del Lecco prossimo avversario della Cremonese, i grigiorossi sono i più in forma della cadetteria. L’allenatore, nativo di Asola, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di sabato allo Zini.
“La Cremonese è la squadra più in forma del campionato, ha tenuto il 90% della rosa della Serie A aggiungendo Coda e Vasquez”. A Lecco, il pensiero di molti è già rivolto al derby di martedì nel recupero della sfida col Como: “Si sente nell’aria, i tifosi già ne parlano. Ma noi dobbiamo pensare prima a alla Cremonese, in palio ci saranno comunque tre punti. Andremo a dare battaglia a Cremona”
Tra gli assenti, oltre al portiere Melgrati, anche il grigiorosso in prestito a Lecco Joshua Tenkorang. Blucelesti sorpresa del campionato? “Di sorprese non ce ne sono più – taglia corto Bonazzoli -. Chi vince non lo fa con il calcio champagne”.
Nonostante la vicinanza di origini, per Bonazzoli sabato sarà la prima a Cremona: “Penso di non aver mai giocato allo Zini. Ho affrontato la Cremo, ma sempre in trasferta”.