Delegato Coni per Cremona
Delegato Coni per Cremona
Il momento di crisi di Vbc e Offanengo, entrambe reduci da un ko, la consacrazione del momento positivo dell’Esperia che con la vittoria casalinga contro Costa Volpino è arrivata al primo posto in classifica, questi i temi della puntata di “Sottorete” andata in onda su Cremona1 lunedì sera.
Giovanni Roffia, team manager di Casalmaggiore, ha analizzato la sconfitta con Roma e il momento che sta vivendo la squadra: “Non il risultato che ci aspettavamo, però è pur sempre un punto portato a casa e spero possa servire per il futuro. Ci manca la concretezza nei momenti finali, come già successo con Busto. Le giovani devono crescere e le veterane più brave a gestire questi momenti”.
Valentina Cantaluppi, schiacciatrice di Casalmaggiore ha parlato del loro momento con 5 sconfitte di fila: “Ogni settimana ricominciamo da capo, il match con Melendugno è fondamentale, servono i 3 punti ma anche per il morale”.
Chiara Landucci, centrale dell’Esperia invece è soddisfatta del momento delle sue compagne di squadra: “Con la Cbl una partita combattuta, ma siamo state brave ad essere aggressive, la sconfitta di Montecchio con Olbia ci ha fatto un bel regalo”