Calcio

Ritrovata al Vecchio Passeggio
la maglia di Gianluca Vialli

E’  stata ritrovata la maglia di Gianluca Vialli sottratta  l’altro giorno dalla Trattoria Franca e Luciano di Livrasco ed è stata consegnata questa mattina al titolare,  Corrado Venturini. A recapitare il cimelio del campione al legittimo proprietario, è stato Riccardo Miadoro che questa mattina passeggiando nel parco del Vecchio Passeggio, l’ha rinvenuta abbandonata a terra sotto un albero.

“Sono contentissimo, è proprio la mia!”, le prime parole di Venturini al telefono, nell’informarci del ritorno a casa della maglia indossata da Vialli durante la sua militanza juventina, aggiungendo: “E’ ritornata la maglia di tutti i Cremonesi”.

I carabinieri di Castelverde, che nei giorni scorsi avevano acquisito la denuncia di furto, si sono recati in mattinata nell’esercizio pubblico per accertare il ritrovamento e acquisire, in maniera formale, dal titolare del locale ogni notizia utile in modo da proseguire le indagini sul furto e poter arrivare a individuarne l’autore.

Grande soddisfazione per il ritrovamento della maglia bianconera n. 9 viene dall’avvocato Luca Curatti che all’indomani della sottrazione aveva lanciato un appello al responsabile: “Sono contento che possa essere nuovamente esposta e visibile da tutti. Le circostanze del ritrovamento sono tutte la capire, ma in ogni caso, come avevo già detto, consideriamo tutto questo come una bravata di pessimo gusto… Si diceva una volta tutto è bene quello che finisce bene, poi sarà Corrado Venturini a valutare quello che intenderà fare”.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...