Cremonese

Brescia, anche Venturato per
la panchina con vista derby

Ore calde in casa Brescia dove la panchina di Daniele Gastaldello è sempre più a rischio. Le Rondinelle arriveranno al derby di domenica 12 novembre alle 16.15 contro la Cremonese dopo quattro sconfitte consecutive, l’ultima delle quali maturata solo ieri, mercoledì 8 novembre, nel recupero contro il Palermo.

Il presidente Massimo Cellino, nonostante la sosta per le nazionali alle porte, sembra intenzionato a cambiare già prima dell’incrocio con i grigiorossi.

Non è detto che effettivamente Gastaldello venga sollevato dall’incarico, ma la separazione appare lo scenario più probabile.

Per questo sono stati accostati diversi nomi alla panchina del Brescia, a partire da Luca D’Angelo (ex Pisa).

In corsa anche Stefano Vecchi che dopo l’esonero dalla FeralpiSalò, in virtù della nuova norma sui tecnici di Serie B, potrebbe già tornare ad allenare, a patto che rescinda con i gardesani.

Tra i papabili anche l’ex Cremonese e Pergolettese Roberto Venturato, libero dopo l’ultima esperienza alla Spal e in cerca di una nuova avventura.

Non è nemmeno da escludere una soluzione interna, con la promozione, probabilmente ad interim, del tecnico della Primavera Luca Belingheri, a sua volta ex grigiorosso, sia da giocatore che da allenatore delle giovanili.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...