Stroppa, basso profilo: “Per
ora non abbiamo fatto niente”
Mister Stroppa ha commentato la roboante vittoria arrivata allo Zini contro lo Spezia: “Bellissimo punteggio, la prestazione a livello caratteriale ha dato seguito alla partita di Cittadella, a me interessa quello. Finalmente abbiamo vinto a Cremona, mi auguro che possa essere determinante. Avremmo potuto tenere meglio il pallone, l’aspetto caratteriale è stato importante, anche chi è entrato. Per ora non abbiamo fatto niente, sappiamo le difficoltà che abbiamo avuto. Speravo di arrivare al 90esimo senza subire gol. Ci siamo riusciti, non bisogna mai regalare episodi agli avversari. Bisogna continuare in questo senso nelle prossime partite. La partita è stata preparata uomo su uomo. La squadra dal primo all’ultimo si è espressa molto bene”.
“Insistiamo molto sul lavoro – prosegue Stroppa – non ci siamo abbattuti prima quindi continueremo in questo senso per essere protagonisti. Oggi non è stato tutto perfetto, bisogna tenere la testa sempre bassa e lavorare al meglio per migliorare le caratteristiche migliori che abbiamo”.
Poi un commento su Coda e Sernicola: “Coda lo conosciamo tutti, menomale che fa gol anche con me. A Sernicola ha fatto bene la panchina di venerdì scorso, ha tirato su le maniche e si è riconquistato il posto da titolare. Contento per il suo gol e assist”.
Una chiusura su Zanimacchia: “A livello tecnico può fare di più e farà di più. A livello fisico può fare benissimo questo ruolo, sta interpretando molto bene. E’ sicuramente un valore aggiunto”.