Vbc, Obossa suona la carica:
"C'è voglia di riscatto"

Leggi anche:
La crisi di gioco e risultati ha messo la Vbc Trasporti Pesanti di fronte ad un bivio: svoltare dimostrandosi squadra vera oppure piangersi addosso. La seconda opzione non è prevista a Casalmaggiore, dove il club prova a serrare le fila in vista del ritorno in campo di domenica a Firenze. Prima di pensare al Bisonte, è Josephine Obossa a provare a chiudere il capitolo della pesante sconfitta casalinga contro Cuneo (0-3 mercoledì).
“Nella partita contro Cuneo – spiega Obossa sui canali ufficiali della Vbc – effettivamente nulla è girato per il meglio a parte il primo set che ci ha viste comunque attive fino al finale dove siamo riuscite a chiudere. Dal secondo set ci hanno messe in difficoltà e non siamo riuscite a uscirne. Sicuramente c’è rammarico perchè volevamo fare punti”.
In Baslenga c’è però voglia di riscatto: “Siamo tornate in palestra a lavorare fin da subito – continua Josephine – preparando al meglio la gara con il Bisonte, una squadra che gioca bene con un gioco molto rapido e con attaccanti importanti. Dobbiamo lavorare sul nostro sistema di muro-difesa e trovare nuove soluzioni in attacco, uno dei problemi che abbiamo avuto con Cuneo che dal canto suo ha difeso molto e ci ha costrette all’errore. Abbiamo tanta voglia di riscatto – conclude Obossa – ma non solo per la gara con Cuneo ma proprio per tutto l’inizio del campionato. Dobbiamo dare il massimo”.