La Cremo corre per migliorare
la resistenza del motore
Leggi anche:
Sullo sfondo l’operazione Tuia, col difensore svincolato pronto a firmare. In primo piano giorni di lavoro intensissimo al centro Arvedi, con doppie sedute e un mix di forza e tattica in vista della ripresa del campionato. La Cremonese corre a testa bassa, in campo e fuori, per rimettere benzina nel motore dopo il primo quarto di campionato e sfruttare l’entusiasmo creato dalla vittoria di Como, tre punti scacciapensieri dopo il ko col Parma.
Nel centro sportivo di via Postumia, Stroppa sta sfruttando la sosta per un richiamo di preparazione fisica: lo ha annunciato nel post partita del “Sinigaglia” che ai suoi serve più ossigeno per reggere nell’arco di tutta la partita, perché come spesso accaduto nel corso della sua gestione la Cremo ha fatto meglio nei primi 45′ che oltre.
Nel frattempo, tra i nazionali, c’è chi ha esultato con la maglia della propria selezione: Luka Luchosvhili ha infatti siglato (di testa sugli sviluppi di un corner) il suo primo gol con la maglia della Georgia, nell’8-0 vittorioso contro la Thailandia in un’amichevole da pallottoliere.
sa