Pergo, recuperato Caia
per la sfida contro il Trento
Un solo infortunato, due rientri importanti e tanta fiducia in vista della sfida di sabato. La Pergolettese si avvicina all’incontro con il Trento in un clima positivo, dettato soprattutto dalla vittoria di domenica sera sull’insidioso campo del Fiorenzuola.
L’unica nota negativa arriva da Gian Filippo Felicioli, infortunatosi nella seduta di rifinitura dello scorso sabato. Per il difensore infatti è previsto uno stop di circa un mese a causa di una lesione di circa 1 cm al quadricipite del retto femorale.
Notizie positive arrivano invece da Alessandro Piu, recuperato completamente e in campo mezz’ora nella sfida di domenica scorsa, ma soprattutto da Federico Caia, tornato ad allenarsi con il gruppo e che con ogni probabilità verrà convocato da mister Abbate. Per l’attaccante 3 gol nella prima gara del campionato, poi un lungo stop a causa di uno stiramento finalmente guarito.
La partita contro il Trento sarà particolarmente delicata. La compagine cremasca è infatti a caccia di continuità, fattore che fino ad ora è mancato. Nonostante questo la Pergolettese si trova ora all’ottavo posto, in piena corsa per un piazzamento valido per i playoff.
Simone Guarnaccia