Basket
La Logiman cede 67-63
sul campo di Legnano
Una buona prestazione al cospetto di una delle formazioni papabili per il salto di categoria non basta alla Logiman Crema dei “Millenials” per portare a casa i due punti in palio. Nonostante le discrete percentuali al tiro e l’ottimo rendimento a rimbalzo i rosanero hanno pagato l’alto numero di palle perse, ben 17 contro le sole 7 degli avversari.
La freschezza dei cremaschi ha messo in difficoltà i Knights nel primo tempo, che ha visto gli uomini di Baldiraghi costantemente in vantaggio, anche se con gli avversari costantemente alle costole. Nel secondo tempo classe ed esperienza della truppa di Piazza ha consentito ai padroni di casa di staccare la Logiman, chiudendo con il punteggio di 67 a 63. Molte le indicazioni positive nella prestazione cremasca, qualche errore da correggere nelle prossime settimane.
A fine match coach Baldiraghi a fine matchha dichiarato:”Abbiamo fatto una buonissima partita, tenendo conto che per noi era l’esordio in campionato. Dobbiamo prendere ancora il ritmo, ma abbiamo giocato alla pari con Legnano che penso sia una delle squadre più importanti del girone, stando avanti per tanti minuti. Partita risolta da qualche episodio, quando si arriva punto a punto devi avere la freddezza per non commettere errori, per guadagnarti il rispetto degli arbitri e la partita. ci sono mancati i dettagli, siamo stati condannati dagli episodi, credo sia il sunto della partita.”
Nemmeno il tempo di prendere fiato che si torna già in campo, giovedì a Treviglio contro Bernareggio.
© Riproduzione riservata