Calcio

Marini Pro Cremona, Tedoldi
torna rossoblù: nuovo mister

È Massimo Tedoldi il nuovo allenatore della Marini Pro Cremona, formazione che milita nel campionato di Seconda Categoria.

Il club rossoblù, dopo le dimissioni di Michele Maraldo, tecnico artefice della promozione della passata stagione, ha quindi puntato su Tedoldi.

“Ringraziando mister Maraldo per quanto fatto per la società – ha commentato il presidente Edoardo Fugazza siamo convinti di aver operato la scelta migliore per guidare la squadra in questa stagione con l’obiettivo di mantenere la categoria”.

Il nuovo allenatore ha quindi aggiunto: “Sono molto carico e motivato nell’iniziare questa avventura e spero di poter restare a lungo. Ora, però, a parlare dovrà essere il campo”.

Tedoldi, da giocatore, ha vestito la casacca della Marini sia in Seconda che in Terza categoria. Poi un lungo peregrinare concluso a 50 anni inoltrati negli amatori.

Quindi le prime esperienze in panchina come vice di Tiziano Ascagni all’Atletico Manfro, formazione che lo stesso Tedoldi, presa in mano la squadra, ha portato alla promozione dalla Terza categoria. Da allenatore, ha anche guidato la Sported Under 17 regionale.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...