Basket

JuVi a Latina, Bechi:
"Siamo al completo"

“Sarà una trasferta lunga e insidiosa, ma conosciamo l’importanza delle partita” così coach Bechi prima dell’allenamento al PalaCava JuVi Center introduce la seconda giornata di campionato di serie A2, con i gigliati ospiti della Benacquista Assicurazioni Latina sabato 7 ottobre alle 19:00.

La JuVi, dopo la sconfitta in casa con Cantù all’esordio, si prepara a una trasferta difficile contro una squadra che ha cambiato pochissimo rispetto alla scorsa stagione, confermando i 6/10 del roster e dunque già rodata.

“Il nostro obiettivo – prosegue l’allenatore oroamaranto – è quello di ripetere in campo le buone cose viste sabato scorso, ma con un risultato diverso. Abbiamo bisogno di più concretezza e freddezza nei momenti caldi della partita e abbiamo lavorato tutta la settimana su questo. La squadra sta bene fisicamente e sarà al completo, anche Medford e Costi hanno recuperato completamente”.

La JuVi proverà dunque a fare un altro avanti: “Ci sono cose da migliorare sempre – sottolinea il coach – ora è inutile pensare al passato, ma dobbiamo cercare di riproporre ciò che abbiamo fatto di buono con Cantù. Sto parlando del ritmo, dell’aggressività e della coesione che abbiamo dimostrato, sapendo che in trasferta ci sono insidie maggiori”.

Dopo l’impegno di Latina, la JuVi tornerà subito in campo per il turno infrasettimanale mercoledì alle 20:30 con la Luiss Roma.

Cristina Coppola 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...