Volley

Esperia prepara Lecce
Offanengo: out Martinelli

Una prima di campionato di A2 femminile particolare per Esperia e Offanengo per diversi motivi, le neroverdi giocheranno in casa tra le mura amiche del PalaCoim domenica alle 17.00 contro le romagnole dell’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, squadra, abituata alla categoria e ambiziosa sotto la guida di coach Bertini.

La Trasporti Pietro Bressan ha cambiato molto nel roster, ma coach Bolzoni non si è mai nascosto dicendo che l’obbiettivo sarà la salvezza, ma ci sono le qualità per puntare ai playoff. Offanengo spera di recuperare la palleggiatrice Ulrike Bridi out nel pre-campionato per un piccolo problema fisico, mentre l’opposta Martina Martinelli non sarà sicuramente a disposizione, prosegue per lei il lavoro di recupero dopo l’operazione dei mesi scorsi.

In casa Esperia invece fremono i preparativi per la trasferta di Lecce contro Melendugno. La formazione di coach Zanelli farà rifinitura sabato mattina con partenza poi alle 13.30 dal Cambonino direzione Orio al Serio per il volo del pomeriggio.
Il match è previsto per lunedì 9 alle 16. 30.

Lorenzo Scaratti

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...