del ritorno con la Juve Stabia
per Offanengo: c'è Sara Bellia
di Around Cremona Project
lo speciale in onda su CR1
del ritorno con la Juve Stabia
per Offanengo: c'è Sara Bellia
di Around Cremona Project
lo speciale in onda su CR1
Sul lago di Pusiano lo scorso fine settimana si sono confrontati circa 1500 atleti distribuiti in 196 regate valevoli per le tre competizioni in epigrafe.
Il programma della manifestazione, iniziato il venerdì col Meeting Nazionale, ha proseguito il sabato inserendo le qualificazioni per il Campionato Italiano per Società per concludersi la domenica con le finali ed il Trofeo delle Regioni.
La Canottieri Eridanea, guidata dagli olimpionici Gianluca Farina e Simone Raineri con la collaborazioni di Chiara Marca e Filippo Guarneri, ha iscritto 11 equipaggi di Società.
Tre atleti hanno anche gareggiato con equipaggi misti, dei quali due regionali.
Campionato Italiano per Società:
Meeting Nazionale Allievi e Cadetti:
In sintesi su 13 equipaggi, 10 a podio con 4 ORI, 3 ARGENTI e 3 BRONZI. Ottima prestazione del doppio femminile Mulas-Truzzi vincitrici contro le campionesse italiane della Canottieri Pullino, nonché compagne di barca nell’equipaggio del quattro di coppia Federale; Buona prestazione dell’esordiente doppio maschile, formato dal campione italiano Canevarolo e Martelli. Ottima prestazione della compagine Allievi e Cadetti con quasi tutti gli equipaggi a podio.