Da riprogrammare i playoff
arrivò a Bozzolo, il ricordo
Aveva 88 anni
tutti gli incontri di Serie B
Da riprogrammare i playoff
arrivò a Bozzolo, il ricordo
Aveva 88 anni
tutti gli incontri di Serie B
Un momento delicato e di studio quello che sta vivendo la Vbc Casalmaggiore, il trofeo Bressan è servito per provare due formazioni diverse e coach Musso ne ha tratto importanti indicazioni come l’alternanza nel ruolo di opposto tra Malwina Smarzek e Josephine Obossa, ma soprattutto la necessità di una palleggiatrice per alzare i giri in attacco.
Non che Giorgia Avenia abbia fatto male, ma sicuramente Micha Hancock è di tutt’altro livello e qui nascono le incognite: la statunitense ha riportato in allenamento con gli states un lieve trauma cranico a inizio settembre con la conseguente mancata convocazione per la Qualificazione Olimpica con la sua nazionale a Lodz in Polonia. La Hancock è stata sottoposta al “concussion protocol” per consentirle una verifica dell’infortunio e un veloce recupero, ma al momento il rientro, in Italia e in campo, sembrerebbe ancora da lontano.
Il tempo tuttavia stringe, il 7 ottobre al PalaRadi ci sarà l’esordio in campionato contro Bergamo che già ha battuto la Vbc nel trofeo Bressan, poi il 12 in trasferta la gara di andata di Challenge Cup contro l’Igor Novara e il 19 il ritorno a Cremona in quello che si preannuncia un ottobre davvero infuocato.
Lorenzo Scaratti