Basket

Vanoli Cremona su il sipario
il 28 presentazione al Ponchielli

La Vanoli Cremona alza il sipario sulla prossima stagione e nell’occasione festeggia i 20 anni di sponsorizzazione di Aldo Vanoli.

Per il grande evento è stato scelto il teatro Ponchielli che da quest’anno è diventato partner di un sodalizio al momento unico nel basket italiano, capace di coniugare vocazione musicale e sportiva della nostra città. Da una parte la cultura, dall’altra il basket, dove Cremona è prima in Italia secondo la classifica del Sole 24 Ore.

L’appuntamento è per giovedì 28 settembre alle 19 per una serata, presentata da Laura Lodigiani e Guido Damini, che verrà trasmessa la stessa sera alle 21 dalla nostra emittente.

Sarà l’occasione per la società di parlare del vivaio e presentare tutte le squadre del settore giovanile biancoblù che sfileranno sul palco del teatro secondo una scaletta fittissima in cui non mancheranno momenti di musica e danza con le ragazze della Dance&co.

Previsti come sempre interventi della dirigenza Vanoli che racconterà obiettivi e aspettative della nuova stagione biancoblù.

Terminato l’allenamento si unirà alla festa anche la prima squadra accompagnata da coach Cavina e dallo staff e nell’occasione verrà svelata la maglia ufficiale per la serie A 2023-2024.

Ma non è finita qui perché lo staff di marketing e comunicazione che sta organizzando l’evento, ha previsto anche qualche sorpresa su cui le bocche sono ancora cucite. Possiamo solo anticipare che sono coinvolti personaggi di alto profilo cestistico pronti a sostenere la nuova avventura della Vanoli nel massimo campionato.

Cristina Coppola

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...