Calcio

Rappresentativa Ospedale Oglio Po
vince il primo torneo di calcio a 7

Quattrocase di Casalmaggiore (CR) – Si è svolto domenica 10 settembre presso il locale campo sportivo Parrocchiale, il triangolare amichevole di Calcio a 7 tra le Associazioni di Volontariato Croce Verde Viadana, Padana Soccorso di San Giovanni in Croce e la Rappresentativa Medici ed Infermieri dell’Ospedale Oglio-Po.

Il torneo si è svolto con la formula di girone all’italiana e singoli tempi di 25 minuti l’uno. L’evento ha visto primeggiare la compagine di Oglio-Po, decisamente più in palla sotto l’aspetto fisico e tecnico che si è aggiudicata entrambi gli incontri con il punteggio di cinque a zero. Padana Soccorso si è guadagnata la seconda piazza vincendo di misura uno a zero contro i colleghi Viadanesi.
A prescindere dal risultato, l’evento è stata l occasione per condividere, seppur da avversari, un pomeriggio all’insegna dello sport e dell’amicizia. Al termine degli incontri e nonostante qualche piccolo acciacco finale, il gruppo composto da giocatori e parte degli spettatori presenti, ha concluso la giornata in modo conviviale presso un ristorante locale con la promessa di ripetere l’iniziativa anche in futuro.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...