Derby Offanengo-Esperia
e trofeo Bressan

Un antipasto di quello che sarà il derby di volley più sentito del territorio, domani il Volley Offanengo scenderà in campo alle 19:00 al PalaCoim per il test casalingo contro l’Esperia Cremona. Per le neroverdi si tratta del secondo allenamento congiunto stagionale, poi impegnate nel week end nel Trofeo Pietro Bressan alla memoria.
Grande volley all’orizzonte, invece, nel week end, sempre con il PalaCoim come cornice: sabato 23 settembre e domenica 24 settembre, infatti, andrà in scena il secondo Trofeo Pietro Bressan alla memoria, quadrangolare di serie A femminile organizzato dal Volley Offanengo. Oltre alle padrone di casa militanti in A2, protagoniste in campo saranno anche la Valsabbina Millenium Brescia (A2), il Volley Bergamo 1991 e la Trasporti Pesanti Casalmaggiore, entrambi militanti in A1 femminile.
Il programma si aprirà sabato con le semifinali: alle 17 duello tra la Trasporti Pesanti Casalmaggiore e la Valsabbina Millenium Brescia, mentre alle 19 sfida tra Volley Offanengo e Volley Bergamo 1991. Domenica spazio alle finali, con la finale terzo-quarto posto alle 16,30 e la finalissima a seguire, con tutti i match dei due giorni sulla distanza dei tre set su cinque. In entrambe le giornate di gara, l’ingresso sarà libero.