Altri Sport

Cremona Pala Padel, tutto
pronto per l'evento inaugurale

Tutto è pronto per il grande evento inaugurale del Cremona Pala Padel di Antonio Cabrini e Cesare Prandelli, in programma venerdì 29, sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre. Il nuovo impianto da gioco dedicato allo sport del momento sorge in via Mantova 88, a Cremona. Fitto il programma. Si parte venerdì 29 settembre con il Free Padel Day con campi aperti per tutti dalle ore 10 alle 18 e prova con un maestro di padel. Una giornata dedicata a bambini, uomini e donne con partite guidate.

Sabato 30 settembre giornata intensa con il taglio del nastro alle 14e30. Poi, a partire dalle 15, la fase a gironi del Torneo Vip. E alle 20 è in programma una serata di gala con un evento di beneficienza a sostegno della Fondazione Vialli e Mauro.

Infine, domenica 1° ottobre alle 10 andranno in scena le semifinali del Torneo Vip, e alle 11 le finali con le premiazioni. È prevista la consegna di un Premio Fair Play al miglior giocatore del torneo in omaggio a Paolo Rossi.

Tanti i Vip che hanno aderito al torneo: Nicola Amoruso, Giuseppe Bergomi, Monica Bertini, Federica Cappelletti Rossi, Luca Ceccarelli, Bruno Conti, Corrado Grabbi, Cristiano Doni, Gennaro Di Napoli, Ciro Ferrara, Fabio Galante, Jimmy Ghione, Tomas Locatelli, Roberto Mancini, Riccardo Maspero, Massimo Mauro, Moreno Morello, Pierluigi Pardo, Francesca Piccinini, Giuseppe Poeta e Mara Santangelo.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...