Okereke resta alla Cremo:
a disposizione di Ballardini
Leggi anche:
David Okereke resta a Cremona, continuerà a vestire il grigiorosso e sarà a disposizione di mister Ballardini già dalla prossima giornata di campionato, Reggiana – Cremonese di sabato 16 settembre.
La vicenda legata all’eventuale partenza dell’attaccante si è chiusa nel giorno del ritorno in campo al centro Arvedi dell’intero gruppo grigiorosso. Unica eccezione Felix Afena Gyan, infortunatosi al quinto metatarso del piede sinistro nell’allenamento di lunedì: dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico, dopo il quale serviranno almeno tre mesi per rivederlo in campo.
Per Okereke, dopo un mese e mezzo di possibili trattative, con rumors dall’estero (Besiktas e anche altri campionati di oltreconfine), in sede in via Postumia non sono arrivate proposte degne di essere prese in considerazione dalla Cremonese.
“La permanenza di Okereke sarà una grande opportunità per la Cremonese e per il giocatore – spiega il direttore sportivo Simone Giacchetta -. E’ importante che David rientri mentalmente concentrato sulla missione da portare a termine: rendere al meglio e contribuire a portare in alto la Cremonese”. Le offerte per il giocatore ci sono state? “Alcuni club di caratura internazionale hanno attenzionato Okereke. Ma proposte congrue al suo valore non ne sono arrivate. Quel che conta è che il ragazzo ora rientri a tutti gli effetti nel gruppo grigiorosso”.
Simone Arrighi