Cremonese

4^ giornata di B, finalmente
venti squadre in campo

Il 4° turno di campionato coincide con il ritorno della Serie B a venti squadre, viste le ammissioni di Lecco e Brescia. Si parte questa sera alle 18:30 con quattro incontri in contemporanea.

Il Modena, fino ad ora a punteggio pieno, ospita un Pisa reduce dalla sconfitta contro il Parma, ma comunque in buono stato di forma. Il Palermo invece ha, quantomeno sulla carta, una partita più semplice alle porte, visto che al Barbera arriva una FeralpiSalò che ha perso tutte e tre le prime partite. Anche per il Parma, vittorioso in tutte e tre le gare di apertura, si prospetta un incontro agevole contro la Reggiana, compagine che ha conquistato un solo punto nei primi 270 minuti di campionato. Buona partenza invece per il Sudtirol, pronto ad ospitare un Ascoli da sempre mina vagante della B.

Domani, domenica 3 settembre, apre la giornata il ritorno del Brescia che ospita il Cosenza alle 16:15, per quello che sarà un remake dei playout della passata stagione. Alle 18:30 quattro sfide in contemporanea. La Cremonese fresca di prima vittoria in campionato ospita una Samp in leggera difficoltà viste le due sconfitte consecutive. Il Lecco finalmente potrà disputare la sua prima gara, ad affrontarlo un Catanzaro “on fire” a quota 7 punti. Spezia-Como è la sfida tra le due delusione di questo avvio di campionato, nessuna delle due ha ancora trovato la vittoria nonostante le rose composte da giocatori importanti. Sfida proibitiva invece per la Ternana, ancora ferma a 0 punti, che dovrà affrontare un Bari ambizioso, pronto a lottare per la promozione. Chiude la giornata, alle 20:45, Cittadella-Venezia, sfida interessante per comprendere le effettive ambizioni dei lagunari.

Simone Guarnaccia

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...