Cremonese

Il prestito di Milanese chiude
il mercato estivo grigiorosso

Tommaso Milanese

Tommaso Milanese in prestito all’Ascoli: è questa l’ultima operazione del mercato estivo per la Cremonese, che nelle ultime 48 ore ha abbracciato Valentin Antov (22 anni, difensore, in prestito dal Monza), Zan Majer (31 anni, sloveno, svincolato dalla Reggina) e Yuri Rocchetti (20 anni, terzino sinistro, scuola Roma), provando quindi a piazzare qualche uscita.

L’unico a salutare sul filo di lana è il centrocampista Milanese che dopo il prestito a Venezia della scorsa stagione torna a farsi le ossa lontano da Cremona, in un Ascoli attivissimo nelle ultime fasi del calciomercato.

Si chiude così una finestra che ha portato al centro Arvedi ventate di aria fresca: dai grandi colpi Vazquez, Collocolo, Bertolacci e Coda, agli spifferi che hanno fatto venire qualche mal di pancia soprattutto ad Emanuele Valeri e David Okereke, per mesi alla ricerca di una nuova destinazione in serie A e rimasti però in via Postumia.

Situazioni che andranno chiarite: il terzino è in scadenza, la punta potrebbe ambire a mercati ancora aperti (Turchia), entrambi possono essere giocatori di peso per la categoria. A fare la differenza, come sottolineato sempre da Ballardini, sono le motivazioni: anche quelle della società, nel volere o meno reintegrare i due.

sa

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...